La VA Rodari vince anche il 49° concorso nazionale E.I.P.

del mercoledì, 20 ottobre 2021

Pubblico con grande orgoglio la comunicazione della vincita del I Premio del 49° CONCORSO  NAZIONALE E.I.P. ANNO SCOLASTICO 2020/2021 - vinto dalla maestra Agata Moretti con gli alunni della VA Rodari (a.s. 2020-21). Andremo a Roma a ritirare il premio con una piccola rappresentanza dell'IC Verjus:

"PREMIAZIONE 49° CONCORSO  NAZIONALE E.I.P. ANNO SCOLASTICO 2020/2021

Si comunica alla S.V. che la scuola da Lei diretta è stata premiata dalla Giuria composta dal  Comitato Paritetico E.I.P Ministero dell’ Istruzione, in attuazione del Protocollo d’ Intesa E.I.P MI giunto al quarto rinnovo e da rappresentanti del CSN della Biblioteca Nazionale Di Roma

, con il

1° Premio E.I.P-CNS  Enrico Bartolini Musica Giovane- Sezione Coro per la composizione sul Diritto alla salute e alle energie rinnovabili Video classe VA€200.

La S.V. è invitata insieme alla docente coordinatrice e a 2 studenti  in rappresentanza della scuola alla Cerimonia che avrà luogo il 30 ottobre 2021 dalle ore 9,30 alle ore 13,00 presso l’ Aula Magna dell’ Università LUMSA di Roma – Borgo Sant’ Angelo 13."

COMPLIMENTI AI VINCITORI!

Claudia Faccin