Avvio dell'A.S. 2021-22

Mascherina chirurgica per tutti gli alunni a partire dalla I elementare - Scrivere misura della febbre sul diario ogni giorno - Autodichiarazione alunni

del giovedì, 09 settembre 2021

SI RICORDA:

• Il 1° giorno di scuola TUTTI gli alunni DEVONO portare l'autodichiarazione compilata e firmataAutodichiarazione alunno per rientro a scuola)
  • Scrivere misura della febbre sul diario ogni giorno (il 1° giorno di scuola scrivere su un foglio)
  • Mascherina chirurgica obbligatoria per tutti gli alunni a partire dalla 1° elementare
  • Le mascherine chirurgiche saranno consegnate agli alunni non appena arriverà la fornitura dalla struttura commissariale
  • Unico modulo giustificazione assenze (da compilare per giustificare ogni tipo di assenza)

Nel caso di genitori con più figli che devono effettuare l’accesso/uscita a scuola da ingressi diversi si procede in questo modo:

• Il genitore fa la richiesta/comunicazione sul diario di entrambi i figli.
  • Ingresso: Il fratellino/sorellina più piccolo entra dall’ingresso del fratello/sorella più grande, ciascuno segue il percorso indicato dalla segnaletica per recarsi nella propria aula.
  • Uscita: Il fratellino/sorellina più piccolo esce dall’ingresso del fratello/sorella più grande.
  • 5-10 minuti prima del termine delle lezioni un bidello o un insegnante individuato passerà a chiamare tutti i bambini che devono uscire con i fratelli/sorelle più grandi e saranno accompagnati nelle rispettive aule.

Nel plesso Rodari

• In caso di fratelli che seguono percorsi differenti, si chiede ai genitori di attendere il figlio minore all’uscita indicata e di delegare un altro genitore della classe del figlio maggiore al ritiro dello stesso.

SI INFORMA:

SECONDARIA: ORARIO_ottobre_CLASSI.pdf