Ordinanza del Ministro della Salute del 26 marzo 2021

del sabato, 27 marzo 2021

Ai genitori degli alunni e a tutto il personale scolastico

A seguito dell'emanazione dell'OM del 26 marzo 2021 allegata, in cui il Ministro della Salute proroga FINO AL 6 APRILE 2021 le misure contenute nell'OM del 12 marzo 2021, sono confermate le indicazioni contenute nelle circolari n. 91 del 12/3/21 e n. 92 del 14/3/21.

Ricordo che le lezioni in DAD (in presenza per gli alunni ammessi) proseguiranno fino a mercoledì 31 marzo compreso e da giovedì 1 a martedì 6 aprile sono previste le vacanze pasquali.

In merito al rientro a scuola in presenza dopo il 6 aprile, è necessario attendere ulteriori disposizioni legislative.

Mando un pensiero speciale a tutti gli alunni dell'Istituto che sono i nostri veri campioni di resilienza e un augurio a tutti noi, perché non venga mai meno la speranza, nonostante la fatica e la stanchezza.

Buona Pasqua!

Il Dirigente Scolastico Claudia Faccin