Cedole librarie per libri di testo scuola Primaria A.S. 23-24

Pubblicate in documenti ed eventi su Nuvola...

del giovedì, 13 luglio 2023

Ai tutori degli alunni delle scuole Primarie.

Su Nuvola, nell'area documenti ed eventi/per alunno, potete scaricare le CEDOLE LIBRARIE per l'A.S. 2023-24.

ATTENZIONE!! Selezionare l'anno scolastico 2023-24.

I libri di testo della scuola Primaria sono gratuiti.

SI RICORDA di prenotare i libri della scuola Primaria presso le cartolerie (chiedere da quale data possono essere ritirati).

Per ritirare i libri prenotati, basterà esibire le cedole librarie in formato digitale sul proprio smartphone/tablet (la stampa delle cedole da parte del genitore è facoltativa).

N.B.: se per caso non trovate le cedole NELL'A.S. 2023-24, nell'area documenti ed eventi/per alunno, inviate un email con la segnalazione in segreteria all'indirizzo email noic81600d@istruzione.it

La modalità di consegna delle cedole in formato digitale è una novità di quest'anno. Vi ringrazio fin d'ora per la collaborazione, nel caso ci fossero disguidi.

Claudia Faccin