Al Personale Scolastico neo immesso in ruolo/a tempo determinato/con assegnazione provvisoria/con COE
Il personale scolastico in oggetto è tenuto a prendere servizio e a compilare la documentazione di rito:
LUNEDI' 1 SETTEMBRE 2025 nei seguenti orari:
- PERSONALE ATA alle ore 7.30
- PERSONALE DOCENTE dalle ore 8.30 alle ore 10.30
La presa di servizio dev'essere effettuata presso la segreteria dell'IC Verjus sita in viale Paganini, 21 - OLEGGIO (portare con sè carta d'identità e codice fiscale). Nell'area circostante il plesso scolastico con la segreteria, si segnala che il lunedì mattina è vietato il transito alle auto per la presenza del mercato settimanale.
La documentazione da compilare e da presentare per la presa di servizio del 1/9 è già disponibile in segreteria dal 25/8.
Attenzione.
Ai docenti e al personale ATA sarà richiesto di autocertificare se e quali corsi hanno frequentato in merito alla formazione sulla sicurezza (obbligatori FORMAZIONE BASE E SPECIFICA - FACOLTATIVI: primo soccorso - antincendio - defibrillatore) e sulla privacy.
Entro 15 giorni devono poi consegnare copia dell'attestato di frequenza dei suddetti corsi (solo per il personale che non ha prestato servizio nell'IC Verjus nell'a.s. 2024-25).
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
ing. Claudia Faccin
da Segreteria
del mercoledì, 20 agosto 2025